Ebook gratuiti: non solo classici

Hai voglia di leggere qualcosa di interessante ma oggi il tuo portafoglio non può proprio sopportare un giro in libreria o in uno store online? Ti aiutiamo proponendo periodicamente, titoli interessanti scovati in rete e rigorosamente GRATUITI.

Molto spesso questi ebook gratuiti restano tali solo per un periodo di tempo limitato (a discrezione dell’autore o della casa editrice) perché, come potete immaginare, l’obiettivo di “regalare” copie di un libro è sempre proiettato ad una futura vendita.

Questa settimana ti proponiamo:

  • Titolo: Imprevedibilmente noi
  • Autore: Federica Fasolini
  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1184 KB
  • Lunghezza stampa: 189
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
Sinossi
Cos’avranno in comune una casa da ricostruire, un orfanotrofio e una bambina?
Freya, la secondogenita della famiglia Foster, incontra per caso Shane Carter, un brillante, sexy e tatuato ingegnere. Lavoreranno insieme alla ricostruzione di una casa di una famiglia che aveva perso tutto a causa di un violento temporale. Stando a contatto tutti i giorni, scopriranno emozioni che nessuno dei due aveva mai provato. Alla fine del loro progetto, Shane penserà ancora di non essere fatto per l’amore oppure la bella e tenace Freya riuscirà ad abbattere quel muro di ghiaccio che da anni tratteneva le sue emozioni? Tra crisi famigliari, un fratello tatuatore, una ex- fidanzata assillante e una madre che torna dopo tanti anni a farsi sentire, cosa succederà tra i due?

  • Titolo: Io credo in te
  • Autore: Federica Fasolini
    • Formato: Formato Kindle
    • Dimensioni file: 2588 KB
    • Lunghezza stampa: 160
    • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
    • Lingua: Italiano

Sinossi

Bryan Carter, tatuatore di successo, si è da poco trasferito nella tranquilla cittadina di Florence, nel South Carolina, per stare accanto al fratello Shane e alla sua nuova famiglia.
Con un passato ingombrante e doloroso alle spalle, Bryan fatica a credere di avere diritto ad avere una seconda possibilità, ma tutto cambia quando per caso si scontra con due occhi azzurri color ghiaccio e una chioma bionda. Ammaliato dalla bellezza di quella ragazza, Bryan non si accorge però di averle rovesciato il caffè bollente sul suo bellissimo cappotto bianco. Quegli occhi che prima sembravano così innocui e dolci, ora sembravano volerlo fulminare. La ragazza, visibilmente irritata, se ne va senza nemmeno dirgli il suo nome.
Scarlett Meyer, dopo essere tornata in città dopo diversi anni di assenza, trova un lavoro come cameriera presso il Florence caffè, il noto bar della cittadina. Casualmente, quando s’imbatte di nuovo nel ragazzo dal bel sorriso vorrebbe scappare via, lontano da lui ma allo stesso tempo prova anche dell’attrazione per quell’affascinante ragazzo tatuato.
Tra di loro scoppiano scintille. Entrambi sono attratti l’uno dall’altro, ma si tratta solo di semplice attrazione o forse c’è dell’altro? Cosa succederà quando entrambi capiranno di essere l’uno l’àncora di salvezza dell’altro? Cosa farà Scarlett quando scoprirà cosa nasconde Bryan nel suo passato? Scapperà come hanno fatto tutte le altre oppure gli rimarrà accanto? Ma soprattutto, quando il passato tornerà a bussare alle loro porte, sapranno come affrontarlo?

Ti potrebbero interessare anche

 Ebook gratuiti: non solo classici #7
Per info su come visualizzare il formato ePub clicca qui.
Per scaricare gratuitamente il visualizzatore del formato Kindle per pc, tablet e smartphone clicca qui.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail